Company Profile

 

Colloquia Multimedia si caratterizza nel settore dell’ITC per la capacità e per la flessibilità organizzativa, che consente di proporsi al mercato di riferimento in modo competitivo, garantendo professionalità e valore aggiunto attraverso l’utilizzo di modelli e tecnologie originali ed innovative.

 

L’attuale struttura organizzativa è il risultato di una logica sistemica che consente di proporre e gestire un’offerta integrata, in grado di accelerare lo sviluppo delle imprese, assicurando standardizzazione e personalizzazione delle soluzioni attraverso le sue Società componenti.
Tali Società, operano sia in termini verticali (con specializzazioni di nicchia), sia in termini orizzontali (“CROSS” ai mercati ed all’impresa).

 

L’organico di Colloquia Multimedia è suddiviso per aree di intervento e profilo professionale ed esprime con successo la capacità di sviluppare i processi strategici-organizzativi di gestione del cambiamento a supporto della Piccola, Media e Grande Impresa nonché della Pubblica Amministrazione e dei Professionisti.
Colloquia Multimedia si propone di conseguire risultati significativi sia nel mercato nazionale sia nel mercato internazionale.

 

Per implementare questa strategia operativa, Colloquia Multimedia seguendo di continuo una politica di sviluppo delle attività del settore è in grado di offrire prodotti e servizi integrati basando le proprie strategie su due linee guida principali:

  • penetrazione e presidio del mercato di riferimento attraverso un costante ampliamento dell’offerta;
  • adozione di nuove strategie finalizzate ad incrementare la presenza sul mercato.

 

Colloquia Multimedia fornisce e collabora con la Pubblica Amministrazione centrale e periferica, i grandi Enti Pubblici e Privati di interesse nazionale, regionale e provinciale nonché le medie e le grandi aziende private.

Contatti|Disclaimer|Legal Notice